lunedì 13 ottobre 2008

Il blog e la blogghessa vanno a Milano

Ebbene si, domani parto per Milano a trovare la mia amica Betta! Il motivo principale è il Career Day alla Cattolica, mercoledì 15, dove spero di fare incontri proficui per il mio futuro (non marito, lavoro!! Anche se...hehehehe). Ma poi credo che mi fermerò (chissà che non mi chiami qualcuno, e io sarò già lì!) e vivrò un po' la città, continuando da casa di Betta il "lavoro di ricerca lavoro". Ho anche intenzione di continuare con il mio programma di allenamento facendo corsette al Parco Sempione, verde e marrone. Faremo come marito e moglie: lei, il marito, in ufficio a lavorare e io, la moglie, a casa a preparare pranzetti (dietetici, of course) per quando rincaserà.
Uh, che meraviglia, che paradiso.
Nel week end ci sarà lo SMAU e di sicuro molti giri per shopping (shopping, più che altro mirroring...). E poi chiacchere arretrate, quelle sempre.
Mi porterò la digitale e il PC, così terrò aggiornati tutti sui miei spostamenti e sugli incontri della settimana.
Bene bene, sono contenta!
A presto per aggiornamenti vari.

Nessun commento: