mercoledì 8 ottobre 2008

Eccoci qua

"Eccoci qua".
Lo diciamo sempre con le mie amiche quando comincia una nuova telefonata, una nuova chiaccherata online: e credetemi che c'è sempre qualcosa di nuovo.
E io comincio così anche con voi che mi leggerete, anche se magari all'inizio sarete pochini e io mi sentirò un po' sola...come dice saggiamente il Cavoletto.
Ma non importa, impariamo a conoscerci piano piano, così anche la timidezza di scrivere davanti a tutti forse mi passa, no?
Apro questo blog per parlare di cucina, la mia grande passione, ma anche per onorare questo periodo speciale e tutto strano per me che sono appena uscita dall'università e sono qui, in bilico tra desideri e curricula.
E poi ci sono le mie amiche, i libri che leggo, i film che scopro, le mie foto (vedrete quanto mi piacciono i rami in primo piano!!!), e voi amici blogger, che ogni giorno arricchite la mia giornata con immagini, sensazioni, idee e progetti.
Insomma, lo faccio anche io adesso. Fatemi un in bocca al lupo, perchè...ci vuole fegato!

1 commento:

Unknown ha detto...

Un in bocca al lupo e anche un bel in culo alla balena...perchè nella vita altro che fegato che ci vuole!!
E tu lo hai tutto...don't worry :D

Come in tutte le cose..basta mettersi in moto...quindi buon inizio!!

Un bacio ciccia