martedì 10 febbraio 2009

Strano

Che momento strano. Credo che così strana non mi sentissi da mesi. E il bello è che non sono andata a cercarmi niente questa volta.
Paura e curiosità al tempo stesso. Più paura, onestamente. Ah, e anche la sensazione di non andare bene, di essere inadeguata per questa cosa.
Davvero non capisco perchè io a 26 anni mi domandi ancora cosa la gente ci trova in me.
Forse tutta l'autostima che credo di avere ce l'ho per altre cose: la stima che uno ha di sé può essere a compartimenti stagni? Vado bene nel fare amicizia, vado bene nello studio teorico, vado bene per ascoltare la gente, e forse non vado bene per concretizzare le cose, per stare davanti a un foglio di excel, per mettermi alla prova in qualcosa di sconosciuto dove rischio di perderci.

Che ne so. Onestamente, che ne so.

PS: tutto bene, però. Sono felice. Mi manca sempre qualcosa, ma mi sento felice.

Nessun commento: