martedì 16 dicembre 2008

Il mio personale digital divide

Infostrada si stacca fisicamente da Telecom e io ringrazio per la scarsità di bit di questi giorni.

Da giovedì sono senza adsl e mi connetto random e poco con il cellulare. Che bellezza: ho visto e rivisto film, letto libri, premiato i miei occhi con molto meno pc.
Dirò una cosa saggia quanto banale: una cosa l'apprezzi davvero quando comincia a mancarti.

Al momento sto leggendo L'eleganza del riccio, ma mi appresto a scrivere un tema per Marco sui luoghi dell'anima in letteratura italiana -GULP! Potete dirlo!- (tema per la maturità, ma non ha tempo dovendo anche lavorare. Le serali sono un vero pacco).
Così dovrò rispolverare cose tipo Leopardi, citazioni classiche, gente di un certo livello.
E la carenza di Internet è quanto mai cosa gradita, considerando il fatto che mi distrae parecchio.

Per il resto tutto bene, dai. In più domani esamino di marketing: che bella settimana impegnativa!

Un bacio (e forza che la pioggia si trasformerà istantaneamente in neve il magico giorno di Natale, vedrete!)

Nessun commento: